Milan, Reijnders carica l'ambiente: fissato l'obiettivo stagionale!

Milan, Reijnders carica l'ambiente: fissato l'obiettivo stagionale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il centrocampista olandese ha parlato ai microfoni di Sky Sport, caricando l'ambiente rossonero in vista dei prossimi impegni. Tra poche ore si saluterà definitivamente la sosta nazionali e si tornerà a parlare di Serie A e Champions League, con il Milan che tornerà in campo prima sabato pomeriggio alle (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiusura sul vivere a Milano: “La vita è bellissima, a mia moglie piace e il mio primo figlio è nato a Milano“. (Europa Calcio)

Tijjani Reijnders parla a Sky Sport dell’andamento del Milan e della sua importanza nel gioco di Paulo Fonseca (Radio Rossonera)

Reijnders: "Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione. Ho tantissima fiducia in questo gruppo" “Sicuramente le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. (Milan News)

Reijnders: "Il Milan può competere per lo scudetto. Abbiamo le qualità per cambiare il nostro destino"

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

Per il Milan si sta avvicinando il rientro in campo dopo questa lunga sosta per gli impegni delle Nazionali. I rossoneri ritroveranno San Siro sabato pomeriggio per affrontare l’Udinese, una partita da non sbagliare dopo aver perso (male) a Firenze. (MilanLive.it)

Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. "Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. (Fcinternews.it)