Milan, Reijnders: "Stiamo capendo cosa vuole Fonseca. Possiamo lottare per lo scudetto"|Serie A

Milan, Reijnders: Stiamo capendo cosa vuole Fonseca. Possiamo lottare per lo scudetto|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tijjani Reijnders è insostituibile per Paulo Fonseca. Il centrocampista del Milan ha fatto tutte le partite da titolare a eccezione della prima contro il Torino, contro cui è subentrato a mezzora dalla fine. Ma non ha intenzione di fermarsi: “L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. Ho tanta energia".FIDUCIA - Il momento del Milan è negativo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' molto importante recu (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. Vogliamo vincere, è questo l'obiettivo e sappiamo che le prossime partite sono molto importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Reijnders a Sky: "Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. (Milan News)

Milan, Reijnders carica l'ambiente: fissato l'obiettivo stagionale!

Per il Milan si sta avvicinando il rientro in campo dopo questa lunga sosta per gli impegni delle Nazionali. I rossoneri ritroveranno San Siro sabato pomeriggio per affrontare l’Udinese, una partita da non sbagliare dopo aver perso (male) a Firenze. (MilanLive.it)

Reijnders: "Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione. Ho tantissima fiducia in questo gruppo" Un momento fondamentale per la stagione del Milan, 7 partite in 21 giorni. Da cosa ripartite? (Milan News)

Il centrocampista olandese ha parlato ai microfoni di Sky Sport, caricando l'ambiente rossonero in vista dei prossimi impegni. (Spazio Milan)