Reijnders: "Il Milan può competere per lo scudetto. Abbiamo le qualità per cambiare il nostro destino"

Reijnders: Il Milan può competere per lo scudetto. Abbiamo le qualità per cambiare il nostro destino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Tijjani Reijnders ha parlato del ritorno al campionato dopo la pausa per la Nations League dicendo la sua personale convinzione anche sul prosieguo stagionale del suo Milan, dicendosi ottimista per lo scudetto. "Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Tijjani Reijnders parla a Sky Sport dell’andamento del Milan e della sua importanza nel gioco di Paulo Fonseca (Radio Rossonera)

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a Sky Sport ha risposto anche a una domanda legata alle possibilità di Scudetto dei rossoneri. L'olandese crede che la squadra si possa giocare il titolo: "Certo. (TUTTO mercato WEB)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Sicuramente le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. (Milan News)

Milan da Scudetto? Reijnders: "Certo! Dovevamo solo capire Fonseca, ora cresciamo"

“L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. Ho tanta energia". Sulle sue condizioni (Fantacalcio ®)

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato a Sky Sport, ripartendo dalle tante partite giocate in questo avvio di stagione fra Olanda e club: "Ho ancora energie. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese ha parlato ai microfoni di Sky Sport, caricando l'ambiente rossonero in vista dei prossimi impegni. (Spazio Milan)