Reijnders azzarda: «Il Milan può lottare per lo Scudetto!»

Reijnders azzarda: «Il Milan può lottare per lo Scudetto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders crede nel suo Milan nonostante il momento no in campionato. Le sue parole di questa sera su Sky Sport. VISIONE – Il Milan è a pochi punti dall’Inter, così come dal Napoli e dalla Juventus. La classifica è corta e niente è perduto in chiave Scudetto. Tijjani Reijnders la vede in questo modo: «Ho ancora abbastanza energie. Sicuramente è molto importante recuperare dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma al momento mi sento bene. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista rossonero ha esordito così sul rendimento della squadra: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma la cosa importante è restare uniti come gruppo ed essere compatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Archiviati gli impegni con l'Olanda, Tijjani Reijnders è pronto a tornare in campo con il Milan. (Sky Sport)

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. (Milan News)

Carica Reijnders: "Stiamo migliorando, questa squadra può lottare per lo scudetto"

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. (Europa Calcio)

Ma non ha intenzione di fermarsi: “L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. Tijjani Reijnders è insostituibile per Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Nonostante una partenza frenata in campionato e ben due sconfitte nelle prime due partite della fase campionato di Champions League, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders non perde il sorriso e prova a pensare positivo. (La Gazzetta dello Sport)