Milan, Reijnders: "Fiducia nel gruppo, possiamo fare meglio. Mi diverto di più da 8"

Milan, Reijnders: Fiducia nel gruppo, possiamo fare meglio. Mi diverto di più da 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A margine all'evento a Malpensa organizzato da Milan e BMW, Tijjani Reijnders ha parlato del momento della squadra. "Sicuramente le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - ha spiegato il centrocampista olandese -. Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime sono importanti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

A confermarlo, è uno dei titolarissimi rossoneri, Tijjani Reijnders. - Queste le dichiarazioni dell'olandese ai microfoni di Sky Sport: "Possiamo lottare?... (Tuttocampo)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Sicuramente le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. (Milan News)

Milan da Scudetto? Reijnders: "Certo! Dovevamo solo capire Fonseca, ora cresciamo" (TUTTO mercato WEB)

Reijnders: "Il Milan può competere per lo scudetto. Abbiamo le qualità per cambiare il nostro destino"

Reijnders: "Mi diverto prevalentemente da numero 8, è quella la posizione in cui posso incidere di più" Fonseca ti ha schierato in diverse posizioni. Dove ti diverti di più? (Milan News)

Il centrocampista olandese è intervenuto su Sky Sport, a margine di un evento commerciale all'aeroporto di Malpensa: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma abbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. (Sky Sport)

Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. "Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. (Fcinternews.it)