Reijnders a Sky: "Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. Mi diverto di più da numero 8"

Reijnders a Sky: Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. Mi diverto di più da numero 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders a Sky: "Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. Mi diverto di più da numero 8" Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Stai giocando sempre tra Milan ed Olanda, come ti senti? Sei stanco? “Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. (Milan News)

Su altri giornali

Sullo scudetto — "Si possiamo vincerlo. All'inizio ci sono stati cambiamenti tattici, un punto importante è capire come vuole giocare, ma stiamo migliorando partita dopo partita. Ora sta a noi dimostrarlo sul campo". (Pianeta Milan)

Archiviati gli impegni con l'Olanda, Tijjani Reijnders è pronto a tornare in campo con il Milan. (Sky Sport)

Più tardi sarà Reijnders a prendere parola, seguiranno dichiarazioni. È cominciato da pochi minuti l'evento che vede insieme AC Milan e BMW, ormai partner da anni, in un capannone a Malpensa. Manuele Baiocchini di Sky Sport riporta che, oltre a tutta la squadra, sono presenti anche l'AD Giorgio Furlani, il presidente Paolo Scaroni oltre ai dirigenti dell'area commerciale. (Milan News)

Milan, Reijnders: "Sono sicuro: abbiamo le qualità per cambiare il destino della stagione"

“L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. Ho tanta energia". Sul momento del Milan (Fantacalcio ®)

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato a Sky Sport, ripartendo dalle tante partite giocate in questo avvio di stagione fra Olanda e club: "Ho ancora energie. (TUTTO mercato WEB)