Reijnders: "Il punto importante è capire come vuole giocare Fonseca. Lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco"

Reijnders: Il punto importante è capire come vuole giocare Fonseca. Lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders: "Il punto importante è capire come vuole giocare Fonseca. Lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco" Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Il Milan ha il livello necessario per lottare per lo scudetto? “Sì. (Milan News)

Su altre testate

Nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, il Milan crede ancora allo Scudetto. (Tuttocampo)

Archiviati gli impegni con l'Olanda, Tijjani Reijnders è pronto a tornare in campo con il Milan. (Sky Sport)

Il centrocampista del Milan ha fatto tutte le partite da titolare a eccezione della prima contro il Torino, contro cui è subentrato a mezzora dalla fine. Ma non ha intenzione di fermarsi: “L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. (Calciomercato.com)

Reijnders: "Mi diverto prevalentemente da numero 8, è quella la posizione in cui posso incidere di più"

Reijnders Milan, l’olandese manda un messaggio a Fonseca sulla posizione in campo dove può rendere di più. Le parole Reijnders ai microfoni di Sky Sport ha mandato un messaggio a Fonseca riguardo la posizione in campo a lui più congeniale. (Milan News 24)

Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. "Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. (Fcinternews.it)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)