Carica Reijnders: "Stiamo migliorando, questa squadra può lottare per lo scudetto"

Carica Reijnders: Stiamo migliorando, questa squadra può lottare per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Possiamo ancora cambiare il nostro destino". Nonostante una partenza frenata in campionato e ben due sconfitte nelle prime due partite della fase campionato di Champions League, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders non perde il sorriso e prova a pensare positivo. "Sicuramente le ultime gare non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l'importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - dice a Sky a margine di un evento di Bmw presso l'aeroporto di Malpensa, cui ha partecipato tutta la squadra rossonera - Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime partite sono importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime sono importanti. A margine all'evento a Malpensa organizzato da Milan e BMW, Tijjani Reijnders ha parlato del momento della squadra. (Sport Mediaset)

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. (Europa Calcio)

A confermarlo, è uno dei titolarissimi rossoneri, Tijjani Reijnders. - Queste le dichiarazioni dell'olandese ai microfoni di Sky Sport: "Possiamo lottare?... (Tuttocampo)

Milan, Reijnders: “Scudetto? Possiamo lottare, stiamo capendo il mister”

Tijjani Reijnders è insostituibile per Paulo Fonseca. Ho tanta energia".FIDUCIA - Il momento del Milan è negativo. (Calciomercato.com)

Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. "Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. (Fcinternews.it)

“Le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. Abbiamo la qualità per cambiare questa stagione: vogliamo vincere. (Fantacalcio ®)