Vieri: "Da Romelu Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita"

Vieri: Da Romelu Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Vieri: "Da Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita" Su Conte: "Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. La squadra è libera, può lavorare tutta la settimana, ed è l'ideale in una fase di costruzione, di ripartenza. Sì, non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. Conte migliora la squadra, sempre. E lo fa in poco tempo. Non è da tutti. Quando a guidare è uno come Antonio, già sai che in settimana non ci sarà mai bisogno che il presidente o il ds vadano al campo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Tudor, ex allenatore della Lazio ed ex Juventus, ha parlato della lotta scudetto. A detta sua l’Inter campione d’Italia parte leggermente avanti. (Inter-News)

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. (leggo.it)

Secondo Alemao, le due squadre più attrezzate per vincere lo scudetto sono l’Inter e il Napoli. Si tratta delle compagini che, per rosa e solidità, appaiono in grado di lottare fino alla fine per il tricolore. (Terzo Tempo Napoli)

Vieri: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

In partenza con il suo Montenegro, Stevan Jovetic viene intercettato a Podgorica da Gian Luca Rossi. Di seguito l’intervista ovviamente a tema nerazzurro, considerando i due anni trascorsi all’Inter dall’attaccante. (Inter-News)

BIG MATCH ALL’OLIMPICO – In collegamento su Radio Manà Manà Sport, Daniele Adani ha detto la sua sulla grande partita di domenica: «L’Inter è forte, ha tante rotazioni e interpretazioni diverse. È una partita difficile per la Roma che deve tirare fuori il massimo in un momento non facile. (Inter-News)

Intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, Bobo Vieri, ex centravanti, è tornato così sul progetto Bobo TV e sulle recenti dichiarazioni di Antonio Cassano e Lele Adani: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Golssip)