Vieri: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

Vieri: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, Bobo Vieri, ex centravanti, è tornato così sul progetto Bobo TV e sulle recenti dichiarazioni di Antonio Cassano e Lele Adani: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (Golssip)

Su altre testate

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. (ilgazzettino.it)

Tudor, ex allenatore della Lazio ed ex Juventus, ha parlato della lotta scudetto. A detta sua l’Inter campione d’Italia parte leggermente avanti. (Inter-News)

Alemao non ha dubbi su chi, tra queste due, potrebbe avere la meglio: il Napoli. Si tratta delle compagini che, per rosa e solidità, appaiono in grado di lottare fino alla fine per il tricolore. (Terzo Tempo Napoli)

Tudor certo: «Scudetto? Lotta a quattro! Inter leggermente avanti»

RICORDI – Stevan Jovetic, all’Inter dal 2015 al 2017, dopo un’altra avventura in Serie A dal 2008 al 2013 con la maglia della Fiorentina, viene intercettato da Gian Luca Rossi. Intervistato dal giornalista di fede nerazzurra, il calciatore montenegrino riporta a galla il periodo trascorso in Italia: «Dell’Italia ho sempre bei ricordi, soprattutto di Firenze dove sono stato cinque anni e ho vissuto momenti bellissimi. (Inter-News)

È finita malissimo: la luna di miele social, iniziata durante il periodo del lockdown con le chiacchierate di calcio tra amici ed ex calciatori per colmare quel vuoto di contatto umano, s'è trasformata in una luna di fiele. (Fanpage.it)

Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. Sorpreso? No, l'effetto Gasp era da mettere in conto. (Calciomercato.com)