Lotteria Italia 2025: biglietti vincenti anche in Abruzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premi di quarta categoria in Abruzzo e in provincia di Chieti alla Lotteria Italia 2025. Un tagliando da 20 mila euro è stato venduto a Vasto. Ma i premi ghiotti sono andati più a nord e sono stati annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", la sera dell'Epifania su Raiuno. Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (ChietiToday)
Ne parlano anche altri media
IVREA. Il biglietto vincente è stato estratto durante la diretta su Rai Uno che ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso. (La Sentinella del Canavese)
Sette milioni e cinquecentomila euro. Ora, ci sono tre domande che girano a Pesaro dopo la maxi vincita da 2,5 milioni di euro, relativa al secondo premio del biglietto della Lotteria Italia venduto nella Tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini (che nel 2021 aveva venduto pure il biglietto vincente da 5 milioni di euro). (corriereadriatico.it)
Contattata da Agipronews, non nasconde tutte le proprie emozioni una dipendente dell'Autogrill dove è stato venduto il tagliando serie T, numero 173756. Poi ordinavano». (quotidianodipuglia.it)
È festa grande a Somaglia, in provincia di Lodi, il paesino dove è stato vinto il primo premio della Lotteria Italia 2024. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)
Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)
In questo punto vendita è stato venduto il biglietto della lotteria Italia da 1,5 milioni di euro, il quarto premio del concorso. Scherzano, alle 10 del mattino, i clienti della tabaccheria Perrotta, in via Pietrino Belli 39/A, tra borgo Campidoglio e Parella. (La Stampa)