Tre colpi di pistola e bruciato: vittima è un 20enne

Identificato dalla Squadra mobile di Napoli il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento di un incendio in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura. Si tratta di un giovane di vent’anni, residente nella zona, che aveva un piccolo precedente penale ma nessuna condanna a suo carico. Il ragazzo era considerato vicino alla piccola criminalità locale. Il Ritrovamento e l’Ipotesi Investigativa Il corpo è stato scoperto dai Vigili del Fuoco mentre erano impegnati a domare le fiamme che avevano avvolto delle sterpaglie in un’area di campagna abbandonata. (Il Fatto Vesuviano)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, a Pianura emerge il cadavere di un 20enne: è di Gennaro Ramondino Il punto sulle indagini (Virgilio Notizie)

Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo Le fiamme scaturite da alcune sterpaglie (Ottopagine)

Cadavere trovato a Napoli è di 20enne legato a un baby boss

Chiara la matrice camorristica dell’agguato. Ha 20 anni e amicizie nei clan dell’area Occidentale di Napoli. (Gazzetta del Sud)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si tratta di un ventenne del posto, con un piccolo precedente, nessuna condanna, ritenuto legato alla piccola criminalità locale. È ritenuto dagli investigatori verosimile che le fiamme siano state appiccate per rendere irriconoscibile il corpo e non è ancora chiaro se i tre colpi d'arma da fuoco riscontrati sulla salma siano stati esplosi nel luogo del ritrovamento. (ilmattino.it)