Slovacchia, Calzona: "L'Inghilterra ha fatto ostruzionismo, meritavamo di passare"

Finisce 2-1 l'ottavo di finale tra Inghilterra e Slovacchia. La nazionale guidata da Francesco Calzona sfiora l'impresa, ma subisce il gol del pareggio al 90+5' e poi passa in svantaggio all'inizio dei supplementari. Nel post partita, l'allenatore italiano ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Inghilterra-Slovacchia, l'intervista post partita di Calzona In apertura Calzona ha commentato così la prestazione: "Merito dei ragazzi, perché hanno seguito alla lettera quello che gli avevo chiesto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie. Inghilterra-Slovacchia, scintille in campo tra Declan Rice e Francesco Calzona! Quando dopo i 90 minuti sul risultato di 1-1 il CT della Nazionale slovacca Ciccio Calzona si è avvicinato all'arbitro per protestare, si è ritrovato di fronte il calciatore inglese e lo ha spinto via. (CalcioNapoli24)

Stones 5: un altro che è vittima di una metamorfosi incomprensibile. Pickford 6: non ha molto lavoro da sbrigare. Bada a sveltire i rinvii. (la Repubblica)

La Slovacchia di Francesco Calzona sfiora l'impresa storica contro l'Inghilterra agli ottavi di Euro 2024. Oggi alle 21:15 Dai social di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

“Ma perché un si compra noi?” – Ivan Schranz, il quasi supereroe slovacco

Jude Bellingham l’ha trasformato in realtà in una grigia sera di giugno, salvando l’Inghilterra dall’onta a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari, in pieno recupero. Afferrate il vostro sogno tre le mani e sfilacciatelo, studiatelo, andando oltre la superficie. (La Gazzetta dello Sport)

Pickford 6 - Gioca col mignolo bendato per un colpo nel riscaldamento. Incolpevole sul gol, per poco non lo beffano fa centrocampo. INGHILTERRA (TUTTO mercato WEB)

Il vizio del gol non è mai stato il suo forte (in stagione 8 reti e 5 assist in 32 presenze), ma Euro 2024 lo ha galvanizzato. Quando veste i colori della Nazionale, cambia maschera, indossando quella da supereroe (6 reti in 26 presenze). (Viola News)