Lazio, sorrisi di Provedel e Romagnoli: la buonanotte della società – FOTO

Lazio, sorrisi di Provedel e Romagnoli: la buonanotte della società – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lega di Serie A ha deciso e ha premiato il lavoro svolto con passione e dedizione nel centro sportivo di Formello. Come... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

C'erano fuori Zaccagni , Pedro , Tchaouna , Vecino . Vince la Lazio che chiude l'11° tunro di Serie A con il 2-1 sul Cagliari che vale il terzo posto in classifica. (Tuttosport)

Il Cagliari lascia l’Olimpico con un’amara sconfitta per 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni, in una partita segnata da due espulsioni per i rossoblù. Pochi si salvano in questa gara aspra dell’11esimo turno di Serie A, con la squadra di Davide Nicola chiamata ora a dimenticare in fretta il match e concentrarsi sull’arrivo del Milan di Paulo Fonseca all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

La Lazio non sbaglia e resta in scia a Napoli e Inter. Nel posticipo che chiude l'undicesima giornata di Serie A la squadra di Baroni batte 2-1 il Cagliari e si porta a quota 22 come Atalanta e Fiorentina. (Sport Mediaset)

Lazio, Romagnoli esce allo scoperto sulle voci di addio: “Se non fossi felice chiederei la cessione”

Caso di gol nel primo tempo tra Lazio e Cagliari, terminato sul punteggio di 1-1. Tiro di Zito Luvumbo e deviazione di Mario Gila, che spiazza Provedel che non può nulla. Per la Lega Serie A il gol è subito assegnato a Luvumbo. (SOS Fanta)

Mauro Bergonzi ha analizzato tutti gli episodi contestati della partita tra Lazio e Cagliari, la quale è stato sotto la direzione dell’arbitro Giovanni Ayroldi (Cagliari News 24)

La Lazio passa 2-1 all’Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita di Alessio Romagnoli, che parla anche del futuro (CalcioMercato.it)