Negli Usa più freddo che al Polo. Midwest nel gelo, già 21 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ondata di freddo senza precedenti negli Stati Uniti, a Chicago si sono toccati i 23 gradi sotto lo zero. Ghiacciato il lago Michigan, 8 morti assiderati. (ilGiornale.it)
Su altre testate
Ventuno morti, oltre 220 milioni di persone ostaggi del gelo che sta congelando l'America. Poi enormi disagi alla circolazione e al traffico aereo, con quasi tremila voli cancellati. (YouTG.net)
Temperature polari che possono causare il congelamento. È la situazione che si sta vivendo in questi giorni negli Stati Uniti dove già 21 persone hanno perso la vita. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)
Sale ad almeno 21 morti il bilancio delle vittime in diversi stati americani a causa del Polar Vortex, l'ondata di gelo record che ha colpito il paese (Cagliaripad)
Il fronte freddo, che si estende da New York al Montana, ha portato temperature inferiori a quelle registrate in… (Consumatrici)
Il fronte freddo, che si estende da New York al Montana, ha portato temperature inferiori a quelle registrate in Antartide, e i funzionari hanno… (Siracusa Post)
Sono almeno 21 le morti negli Stati Uniti che si ritengono collegate all'ondata di gelo eccezionale che ha colpito il Midwest. (tvsvizzera.it)