Incredibile forfait: annuncio ufficiale, salta le Olimpiadi

Uno degli atleti più in voga del momento ha preso la sua decisione: niente Olimpiadi di Parigi Una motivazione chiara alla base della recente decisione del campione di non rappresentare la sua nazione alle prossime Olimpiadi di Parigi. A pochi giorni di distanza dall’inizio della maggior competizione sportiva a livello globale, il fortissimo atleta ha rinunciato a difendere il bronzo conquistato a Tokyo 2020 (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, una delle notizie più rilevanti è stata la sua rinuncia ai Giochi Olimpici, una decisione che ha sorpreso molti. (InBici)

Non sarà, al 99%, neanche al via della Vuelta di Spagna: sarà per un’altra volta tentare di entrare nella leggenda con la tripla corona dei Grandi Giri, sarebbe un qualcosa, al momento, di esagerato anche per Pogacar. (OA Sport)

Lunedì il Comitato Olimpico sloveno ha emesso un comunicato in cui si diceva che Pogacar non sarebbe andato a Parigi a causa della stanchezza, meno di 24 ore dopo aver vinto il suo terzo Tour a Nizza. (Bicisport)

Pogacar rinuncia alle Olimpiadi per quello che hanno fatto alla fidanzata Urska: "Sono disgustato"

La Slovenia ha annunciato il clamoroso forfait di Tadej Pogacar alle Olimpiadi di Parigi: ufficialmente per "l'estrema stanchezza" del campione dopo la vittoria di Giro e Tour, ma potrebbe aver pesato la rabbia per la compagna Urska Zigart. (Fanpage.it)

Pogacar in fuga d’amore: ha rinunciato alle Olimpiadi perché la Slovenia ha escluso la fidanzata Urska Zigart, la miglior ciclista nazionale nonché fidanzata del fuoriclasse, non è stata selezionata. Pogacar: "Una decisione assurda, ha pesato sulla mia scelta" (Dire)

Colpa del ct Penko che non ha convocato per i Giochi Urska Zingart, la compagna di Pogacar ma ancor prima la campionessa nazionale a cronometro in carica. Il più forte ciclista al mondo in attività, Tadej Pogacar non sarà alle Olimpiadi a rappresentare la sua Nazione, la Slovenia. (Fanpage.it)