CorSport: “Male Giua, mancano due gialli all’Inter. E Goldaniga-Lautaro…”

"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". Apre così la moviola del Corriere dello Sport sulla direzione di Giua in Inter-Como. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. Uno che ha il palmares dei grandi, che sta mostrando in panchina l'intelligenza calcistica sciorinata in campo, che ha lavorato sotto tecnici quali Arsène Wenger, Pep Guardiola e José Mourinho, tra i regali da trovare sotto l'albero avrebbe voluto qualche minuto con Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

VITTORIA – Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Como, negli studi di Rai 2 è intervenuto Carlos Augusto per commentare i tre punti di San Siro. Queste le parole dell’esterno nerazzurro che è tornato al gol: «Bellissimo Natale per tutti noi e per i tifosi. (Inter-News)

Stramaccioni: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo"

Sconfitta per due a zero del Como 1907 contro l'Inter, nel posticipo di ieri sera valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. (Tuttocampo)

Simone Inzaghi si gode il Natale a tre punti dall'Atalanta ma con una partita da recuperare. Un primato potenziale quindi. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". (Tutto Juve)