INFO SOS – Inter, si chiude la doppia operazione col Venezia: in arrivo Tessmann, le novità

Tanner Tessmann è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Anche se vestirà la maglia nerazzurra solo dal giugno 2025. Ma andiamo con ordine. Inter e Venezia stanno infatti chiudendo lo scambio tra il centrocampista americano e Gaetano Oristanio. Tutto confermato, l'operazione si fa. Accordo pronto e in via di definizione, solo da sistemare gli ultimi dettagli. Entrambi i giocatori si trasferiscono a titolo definitivo, ma mentre l'ex Cagliari andrà subito a giocare nella sua nuova squadra, Tessmann giocherà un anno in prestito (probabilmente sempre a Venezia). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, è sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore dell'Inter. Stavolta però la Fiorentina potrebbe rientrare nell'operazione. (Viola News)

Il Cagliari Calcio si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Il ds isolano Nereo Bonato dovrà agire in entrata come in uscita. Intanto, un ex rossoblù starebbe per trovare una nuova casa. Il trequartista Gaetano Oristanio, di proprietà dell’Inter, sarebbe vicinissimo al Venezia (Cagliari News 24)

L'Inter e il Venezia hanno trovato un'intesa di massima per il centrocampista dopo l'incontro avuto nella sede nerazzurra. Tutto dipenderà dal giocatore, sul quale c'è anche la Fiorentina. Intanto, il Venezia lavora sempre con l'Inter per Oristanio e con la Juventus per Nicolussi Caviglia CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

Inter, le mani su Tessmann: sarà nerazzurro tra un anno, per il Venezia c'è Oristanio

"Le operazioni per Tessmann e Oristanio sono separate - evidenzia il giornalista -. I due club hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann, ora tutto dipende dal giocatore. Sul centrocampista c'è anche la Fiorentina, ma il Venezia vorrebbe darlo all'Inter, con cui tratta da tempo. (Fcinternews.it)

Mancano solo gli ultimissimi dettagli, ma lo scambio tra Inter e Venezia per i cartellini di Tessmann e Oristanio è ormai in dirittura d'arrivo. Il centrocampista americano, però, vestirà la maglia nerazzurra solo a partire dalla prossima stagione: è infatti parte dell'accordo tra società anche un prestito annuale di Tessmann proprio al Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Tessmann-Oristanio, parla il ds del Venezia (Fantacalcio ®)