Per Pupo non c'è pace nei Ricchi e Poveri: Seduti distanti al funerale di Gatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Pupo non c’è pace nei Ricchi e Poveri: “Seduti distanti al funerale di Gatti” Pupo ha scritto che i componenti della band erano seduti distanti durante il funerale di gatti nonostante Occhiena avesse conservato i posti per stare vicini. A cura di Redazione Music Secondo Pupo la pace tra i Ricchi e Poveri è durata pochissimo tempo, come avrebbe dimostrato una cosa avvenuta durante il funerale di Franco Gatti, scomparso pochi giorni fa. (Music Fanpage)
Ne parlano anche altre fonti
La reunion del quartetto era stato l'evento del 70esimo Sanremo. Mi piace ricordarlo proprio sul palco dell’Ariston dice il conduttore e direttore artistico di Sanremo, ho rivisto nei suoi occhi la gioia di una persona molto attaccata alla storia dei Ricchi e Poveri, sempre sorridente, ironico e simpatico. (la Repubblica)
Franco Gatti, noto come “il baffo” dei Ricchi e Poveri, è morto ieri a Genova all’età di 80 anni. Hanno vissuto il loro amore lontano dai pettegolezzi e dai riflettori. (ControCopertina)
Il saluto dei Ricchi e Poveri Genova si prepara a dare l'ultimo saluto a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri morto martedì 17 ottobre a 80 anni nella sua città. I funerali si terrano giovedì 20 ottobre alle 11.30, presso la chiesa di San Siro di Nervi, dove oggi è stato recitato il rosario. (la Repubblica)
Tra i presenti all'ultimo saluto al cantante c'era anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che ha commentato la triste circostanza e lasciato intendere che i rapporti tra gli attuali componenti del gruppo potrebbero non essere così idilliaci come l'ultima reunion avvenuta al Festival di Sanremo aveva lasciato intendere. (Today.it)
Ciao Franco», dice la band. La malattia e i funerali «Le sue condizioni di salute si sono complicate nelle ultime settimane», fanno sapere fonti vicine alla famiglia. «I funerali saranno giovedì a Genova», aggiungono le stesse fonti. (ilmessaggero.it)
Nutrita presenza alle esequie del componente della band, scomparso a 80 anni Di Redazione online (Corriere della Sera)