Per Pupo non c'è pace nei Ricchi e Poveri: Seduti distanti al funerale di Gatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Pupo non c’è pace nei Ricchi e Poveri: “Seduti distanti al funerale di Gatti” Pupo ha scritto che i componenti della band erano seduti distanti durante il funerale di gatti nonostante Occhiena avesse conservato i posti per stare vicini. A cura di Redazione Music Secondo Pupo la pace tra i Ricchi e Poveri è durata pochissimo tempo, come avrebbe dimostrato una cosa avvenuta durante il funerale di Franco Gatti, scomparso pochi giorni fa. (Music Fanpage)
Ne parlano anche altre fonti
tante volte nel corso degli anni. Appartiene, con i Ricchi e allora ha deciso di non calcare più i palchi con i suoi (RagusaNews)
L’intervista ai Ricchi e Poveri per la reunion di Sanremo 2020 Sanremo, 18 ott. – E’ morto a Genova, all’età di 80 anni, Franco Gatti, il “baffo” del gruppo musicale i Ricchi e Poveri. Ad annunciare la scomparsa sono stati i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. (Agenzia askanews)
La reunion del quartetto era stato l'evento del 70esimo Sanremo. Amadeus ricorda con affetto Franco Gatti, il baffo dei Ricchi e Poveri scomparso a Genova a 80 anni. (la Repubblica)
«I funerali saranno giovedì a Genova», aggiungono le stesse fonti. È morto a Genova Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, aveva 80 anni. Da anni era ormai lontano dal gruppo, dal quale si era allontanato dopo la morte del figlio Alessio nel 2013. (ilmessaggero.it)
Questa la loro intervista realizzata a Sanremo in occasione della loro reunion per i cinquant'anni dalla prima partecipazione al Festival di della canzone italiana e dal successo de La prima cosa bella. (Libero Tv )
Gli sopravvivono la moglie, l’architetto Stefania Picasso, e i due figli: Alessio, morto nel 2013 dopo un’overdose nella sua casa di Nervi, a Genova, e Federica, avvocato e madre di due figli. Franco Gatti, noto come “il baffo” dei Ricchi e Poveri, è morto ieri a Genova all’età di 80 anni. (ControCopertina)