Roma, traffico impazzito ai Parioli per gli spostamenti di Vance: strade chiuse, deviazioni e lunghe attese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Traffico impazzito, con code e lunghe attese tra Parioli, Vaticano e Centro per gli spostamenti del vicepresidente degli Stati Uniti James David Vance, che si fermerà nella Capitale fino a domenica. Alloggerà proprio nel quartiere Parioli, nella residenza dell'ambasciatore Usa a Villa Taverna, ecco dunque spiegato il dispositivo di sicurezza rafforzato che però sta creando non pochi disagi ai romani che vivono o attraversano il quadrante, alle prese con strade chiuse e deviazioni. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo avuto un fantastico incontro ieri a Washington". "Sono onorata di accogliere a Palazzo Chigi il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance che non vedo da un sacco di tempo...". (Corriere della Sera)

"Abbiamo avuto un fantastico incontro ieri a Washington". . (Tiscali Notizie)

All’interno del cortile di Chigi sono stati eseguiti gli inni nazionali, con Vance che ha seguito con la mano sul cuore. A seguire è previsto un incontro bilaterale e dopo il colloquio Vance pranzerà insieme alla presidente del Consiglio e ai due vice Antonio Tajani e Matteo Salvini. (Cremonaoggi)

Mentre giravo con la mia famiglia per Roma ho visto che è stata costruita da persone che amano gli esseri umani e Dio. "Grazie, è un piacere rivederla, apprezzo l'amicizia dei nostri due Paesi e il presidente manda i migliori auguri a lei e agli italiani. (Il Messaggero)

Mentre i due tengono il lungo faccia a faccia che precede il pra… Giorgia Meloni ha accolto così a Palazzo Chigi, con ironia, il vicepresidente americano J.D. (La Stampa)

Completo blu scuro e cravatta in tinta con camicia bianca, JD Vance ha scelto un look classico, istituzionale per l'incontro a palazzo Chigi con Giorgia Meloni. (Adnkronos)