Kate, ritorno a sorpresa "Regina" di Wimbledon per rassicurare il Paese

Kate, ritorno a sorpresa Regina di Wimbledon per rassicurare il Paese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In fondo lo speravano tutti, che all'ultimo minuto arrivasse la buona notizia. Sarà la principessa del Galles, oggi, a premiare il vincitore della finale uomini del torneo di Wimbledon, come ha sempre fatto negli ultimi otto anni. Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

Su altri media

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Kate Middleton, il comunicato che fa il giro del mondo: risolto il mistero sulla sua assenza a Wimbledon È arrivata la notizia che tutti attendevamo con trepidazione: finalmente sappiamo se la principessa del Galles sarà al torneo di tennis più prestigioso al mondo (Libero Magazine)

Per la Principessa e il Principe del Galles, Kate e William, sembra non esserci nemmeno un momento di tregua, adesso si aggiunge un’altra terribile preoccupazione. (iFood)

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Volto raggiante, eleganza innata. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton lascia tutti senza parole, l’indiscrezione si fa prepotente e si sa, dove c’è fumo spesso che anche il fuoco. Che sia così anche stavolta? (Abruzzo Cityrumors)

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)