ULTIM'ORA - Clamoroso Radio Radio: Juric esonerato dalla Roma! Contro il Napoli ci sarà un altro tecnico

Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull'ormai imminente esonero di Ivan Juric alla Roma: "Indiscrezione. La Proprietà della AS Roma avrebbe comunicato a Juric che Roma-Bologna sarà la sua ultima panchina". Roma: esonero Juric in arrivo? Ultime news Serie A - A parziale conferma, l'inviato a Trigoria di Sky Sport, Angelo Mangiante, ha appena twittato via X: "Roma-Bologna è l'ultima spiaggia (per Juric, ndr). (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Quella con il Bologna sarà, con ogni probabilità, l’ultima sulla panchina della Roma di Ivan Juric. Il tecnico ha perso la fiducia dell’ambiente e anche della proprietà, che ha deciso di silurarlo durante la prossima sosta per le Nazionali. (Calcio mercato web)

Redazione 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 18:15) Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta interna contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato e acceso tifoso giallorosso, è sconfortato per la sua Roma, sconfitta oggi in casa dal Bologna e sempre più in basso in classifica. Ricordo da ragazzino l’arbitraggio di un Roma-Inter, che fece andare su tutte le furie la curva Sud e finì con un lancio di lacrimogeni della polizia… Ora che posso dire: il menefreghismo dei Friedkin raggiunge vette davvero temerarie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono

A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappre-sentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (LAROMA24)

I risultati altalenanti di questi due mesi sommati a un gioco tutt'altro che esaltante hanno indotto i Friedkin a guardarsi intorno. Tanto da sondare il terreno con Roberto Mancini (il passato da giocatore e tecnico laziale non sarebbe un problema: sono passati 20 anni dall'avventura in biancoceleste), che ha dato la sua disponibilità ad approdare a Trigoria a patto di avere pieni poteri nella scelta dei giocatori (si prospetta una possibile rivoluzione a gennaio sul mercato) e un contratto lungo. (il Giornale)

"Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Situazione delicata in casa giallorossa, servirà una scossa totale contro il Bologna: "L'allenatore non convoca Paulo: «Ha un fastidietto», ma la Joya voleva esserci per provare fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)