Gregori: “Le prime tre in classifica hanno rallentato mentre Juve in crescita. I 4 portieri italiani più forti..

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Attilio Gregori: “Le prime tre in classifica hanno rallentato mentre Juve in crescita, i bianconeri possono credere nello Scudetto. Ecco i quattro portieri italiani più forti” Attilio Gregori è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. L’ex portiere, nativo di Monterotondo, ha espresso il proprio parere su vari temi che riguardano il calcio italiano: nel seguente estratto, l’opinione di Gregori sugli estremi difensori della Serie A che ritiene tra i più forti e sulle chance Scudetto della Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Thunderbolts” riunisce un gruppo disfunzionale di personaggi, ciascuno con un passato oscuro. La Marvel ha costantemente sorpreso i fan con la sua capacità di reinventare e portare sul grande schermo storie che affascinano. (SofiaOggi.com)

La storia di Wicked ruota attorno alle origini di Elphaba e Glinda, due giovani donne che, in un contesto fantastico, intraprendono percorsi che le porteranno a diventare la perfida Strega dell’Ovest e la Buona Strega del Nord. (SofiaOggi.com)

Topo lanoso, la scienza contro la de-estinzione dei mammut Il "topo lanoso" è l'esemplare creato in laboratorio dalla Colossal Biosciences con l'obiettivo di riportare in vita il mammut lanoso entro il 2028. (Il Giornale d'Italia)

Questo lungometraggio, ispirato al romanzo “Mickey7” di Edward Ashton, si distingue per le sue tematiche audaci e per una narrazione che sfida le convenzioni. Al centro della trama c’è Mickey, un volontario che, in un progetto spaziale segreto, deve affrontare la propria mortalità in modi inaspettati, costretto a morire e rinascere per diverse volte. (SofiaOggi.com)

Dalle sitcom familiari ai drammatici western, i migliori show di quegli anni continuano a influenzare la televisione contemporanea. Con l’espansione della ricezione televisiva, la decade ha visto nascere una varietà di programmi che non solo hanno intrattenuto, ma hanno anche definito la cultura pop del periodo. (SofiaOggi.com)

Il nuovo film “The Astronaut” di Jess Varley ha catturato l’attenzione al festival SXSW, presentando una storia avvincente che combina elementi horror e fantascienza. In “The Astronaut”, la protagonista, Sam Walker, affronta situazioni inquietanti in un centro di riabilitazione dove viene assistita da NASA dopo il suo primo viaggio nello spazio. (SofiaOggi.com)