Torino-Como: la cronaca della partita

Torino-Como: la cronaca della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComoZero SPORT

TORINO-COMO 0-0 Marcatori: Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Coco, Maripan, Walukiewicz (Vojvoda 1 st.); Lazaro, Ricci, Vlasic, Linetty, Masina; Adams, Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Vojvoda, Tameze, Gineitis, Bianay, Gabellini, Zaia, Dambele, Karamoh, Ciammaglichella, Pedersen, Njie. Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Perrone, Sergi Roberto (Braunoder 37 pt. (ComoZero)

La notizia riportata su altre testate

Tra Cagliari e Udinese a prevalere sono le Zebrette, reduci da tre sconfitte in quattro match : Lucca apre la lattina, approfittando del rosso comminato a Makoumbou ; a completare l'opera è il primo centro di Davis, autore di una pregevole iniziativa. (Monza-News)

La squadra di Vanoli torna così alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive (contro Lazio, Inter e Cagliari) e in classifica sale al sesto posto a quota 14 punti. (Tuttosport)

Torino-Como 1-0Milinkovic-Savic 7: bravo nel primo tempo a opporsi alla conclusione di Fadera e nel secondo a negare la rete a Strefezza. Ma il meglio lo fa vedere su Nico Paz a metà secondo tempo, quando toglie il pallone che era destinato a infilarsi sotto la traversa. (Calciomercato.com)

Il giovane Njie decide Torino-Como: Vanoli aggancia il Milan

Ai granata servirà un netto cambio di marcia nella ripresa per cercare i tre punti e lasciarsi alle spalle le quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa. Ci pensa una chiusura importante di Milinkovic-Savic a negare il vantaggio a Fadera dopo un pallone sanguinoso perso da Coco nell'unica vera occasione creata dalle due squadre nei primi 45'. (Toro News)

Più un dribblatore che finalizzatore. Ma il suo biglietto da visita in Serie A non è stata una grande giocata tecnica, bensì la rete siglata con il suo Torino contro il Como al minuto 75. La prima trovata nel nostro campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Vittoria di misura del Torino in casa contro il Como: a decidere è il giovane Njie, alla sua prima rete in Serie Partita molto contratta nel primo tempo. Pronti, via e Strafezza si fa già ammonire per uno step on foot. (CalcioMercato.it)