Identikit di un sospetto assassino: chi è l'uomo che voleva uccidere Trump

Identikit di un sospetto assassino: chi è l'uomo che voleva uccidere Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Ottopagine ESTERI

Identikit di un sospetto assassino: chi è l'uomo che voleva uccidere Trump Per ora contro Ryan Wesley Routh ipotizzato il solo possesso di armi dalle autorità statunitensi Ryan Wesley Routh, il 58enne che domenica ha tentato di assassinare l'ex presidente Usa Donald Trump, aveva esibito comportamenti cosi' erratici e sopra le righe durante i sui anni di attivismo pro-Ucraina da suscitare l'allarme di diversi connazionali che avevano avuto a che fare con lui, e che lo avevano segnalato piu' di una volta alle autorita' statunitensi. (Ottopagine)

Su altri giornali

Non entro nel labirinto se e in che misura il potenziale attentatore di Donald Trump, Ryan Routh debba essere considerato solo uno sbandato amante delle armi, o il punto terminale di un complotto come ve ne sono stati tanti nella storia dei personaggi famosi come John F. (L'HuffPost)

Ha detto di aver sentito diversi spari in lontananza e poi di essere stato afferrato e portato via. «Avrei voluto tirare il colpo finale per finire la buca – ha ironizzato –, ma gli agenti del Secret Service mi hanno portato via. (Corriere del Ticino)

Trump attacca Biden e Harris dopo l'attentato: "Per colpa della loro retorica mi sparano addosso"

"Usano un linguaggio altamente incendiario, anche io so usarlo e molto meglio di loro, ma non lo faccio" ha aggiunto il tycoon. (Fanpage.it)