Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: "Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. Penserò mercoledì alla partita, ogni match tra noi è diverso e le situazioni in campo possono essere diverse. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Per ora i precedenti indicano un leggero vantaggio per Alcaraz (5-4) che ha fatto suo l’ultimo match, cioè la semifinale del Roland Garros dello scorso giugno. Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Alcaraz (numero 3) sono pronti a sfidarsi di nuovo. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner approda in finale del «China Open», torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Gazzetta del Sud)
La vittoria Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo (LaC news24)
Jannik a caccia del 17° titolo della carriera, prova a vendicare la sconfitta dell'ultimo precedente al Roland Garros. (Fanpage.it)
La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100". Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. (Il Mattino di Padova)
Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)