Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: "Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale"

Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. Penserò mercoledì alla partita, ogni match tra noi è diverso e le situazioni in campo possono essere diverse. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner batte Bu 6-3, 7-6 e vola in finale dell'Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz Dopo aver vinto contro Bu, il tennista azzurro affronterà (di nuovo) il numero tre al mondo. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. L’ATP 500 di Pechino vivrà l’ultimo atto più atteso, quello tra il numero 1 del mondo e Carlos Alcaraz: sconfitto in semifinale l’uomo sorpresa del torneo, il cinese Bu Yunchaokete (che è la versione separata di quello che sarebbe un nome unico), per 6-3 7-6(3). (OA Sport)

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. (SuperTennis)

Chi è Bu Yunchaokete, l’astro nascente del tennis che sta facendo parlare di sé

Jannik Sinner nonostante tutto e tutti. Vola in finale dell‘Atp 500 di Pechino dove affronterà Carlos Alcaraz che nell’altra semifinale ha sconfitto Medvedev. L’altoatesino, al centro della bufera per doping dopo il ricorso della Wada, ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. (IlNapolista)

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L’ultimo giovane tennista che sta facendo impazzire gli appassionati di tutto il mondo di questo sport arriva direttamente dalla “Terra di Mezzo”. E’ stato sconfitto dall’azzurro Sinner nella semifinale del torneo di Pechino, ma ha dato del filo da torcere al nostro numero 1. (Quotidiano Sportivo)