Nuove Ursus Proxima Team Edition: svelate le ruote usate dal Team Picnic PostNL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ursus aveva già annunciato a fine 2024 il suo ingresso nel World Tour a fianco del Team Picnic PostNL (ex DSM) e contestualmente aveva parlato di un nuovo set di ruote sviluppato insieme ai Pro’. Ora quelle ruote sono state svelate ufficialmente e sono disponibili per l’acquisto (tra l’altro a un prezzo interessante): si tratta delle nuove Ursus Proxima Team Edition. Già messe alla prova nelle prime gare della stagione, tra cui Strade Bianche e Milano-Sanremo, in base a quanto dichiarato da Ursus sono state testate in galleria del vento e progettate per offrire un equilibrio ottimale tra leggerezza, scorrevolezza e aerodinamica, senza però sacrificare l’affidabilità. (BiciDaStrada.it)
Su altri media
Si pensava a problemi alla mano e si è temuto per una frattura, ma il danese in realtà aveva riportato una commozione celebrale. Jonas Vingegaard, lo ricorderete tutti, ha abbandonato la Parigi-Nizza a causa di una caduta. (TUTTOBICIWEB.it)
L’enigma è stato svelato: Ursus presenta PROXIMA Team Edition, la ruota ufficial del Team Picnic PostNL, che ha accompagnato gli atleti della formazione World olandese fin dalla prima gara della stagione agonistica 2025, quella che ha anche segnato l’ingresso di Ursus per la prima volta nel massimo circuito mondiale. (TUTTOBICIWEB.it)