Canottaggio. Chi sono Stefano Oppo e Gabriel Soares, il duo d'argento nei pesi leggeri

Canottaggio. Chi sono Stefano Oppo e Gabriel Soares, il duo d'argento nei pesi leggeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

La 17a medaglia dell'Italia ai Giochi Olimpidi di Parigi 2024. Una soddisfazione enorme per il duo Soares-Oppo, una coppia essenzialmente recente, ma che sembra assortita benissimo e che nella finalissima è riuscita ad impensierire addirittura l'Irlanda. Il due di coppia pesi leggeri maschile azzurro ha due atleti veramente formidabili, che non vogliono certo fermarsi dopo questo grande risultato Argento Italia nel doppio leggero: grandi sorrisi durante la premiazione STEFANO OPPO, PLURIMEDAGLIATO Classe 1994, originario di Oristano (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

È felice il sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto a pochi minuti dalla gara del doppio pesi leggeri che ha regalato il secondo posto e la medaglia d’argento a Gabriel Soares, brasiliano di nascita e residente in Italia, in provincia di Varese nello specifico, da tanti anni. (varesenews.it)

L’impresa di Oppo è stata celebrata anche dal Cagliari Calcio attraverso i social con una Instagram stories dedicata al grande risultato olimpico dello sportivo isolano. Argento alle Olimpiadi di Parigi per il sardo Stefano Oppo (Calcio Casteddu)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Gabriel Soares e Stefano Oppo ricevuti a Casa Italia poche ore dopo la splendida medaglia conquistata alle spalle dell'Irlanda, dopo un entusiasmante testa a testa con la Grecia. (Il Sole 24 ORE)

Da Besozzo alle Olimpiadi: Gabriel Soares è argento nel doppio pesi leggeri

Nuova medaglia dal canottaggio: Stefano Oppo e Gabriel Soares sono arrivati secondi nella finale A del doppio pesi leggeri maschile. (Corriere della Sera)

Parigi Il canottiere ha parlato dopo la gara del doppio pesi leggeri: "Adesso un po’ di riposo, poi vedrò cosa fare in futuro" (LinkOristano)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il duo azzurro scatta benissimo alla partenza, tenendo la testa della gara nella primissima parte. (Luino Notizie)