Il Milan perde Maignan e il Liverpool espugna San Siro, debutta Chiesa. Baturina ne prende nove dal Bayern Monaco. I risultati di Champions League

Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. Dopo il successo della Juventus alle 18:45, arriva anche la prima sconfitta per le squadre italiane: tocca al Milan, che cade in casa contro il Liverpool per 1-3. La serata dei rossoneri parte bene con il gol di Pulisic dopo tre minuti, poi Konate e Van Dijk rimontano entrambi su corner. Maignan si fa male quasi subito e si arrende al cambio nella ripresa, da monitorare le condizioni anche in vista della sfida contro la Fiorentina tra qualche settimana. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)

La breve pausa nazionali delle scorse settimane ha lasciato spazio di nuovo ai campionati, che adesso entrano nella loro fase calda. Oltre alle varie leghe poi è arrivato il momento anche del ritorno delle competizioni europee. (MondoSportivo)

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" "Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. (Milan News)

"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" Come si switcha per il derby? (Milan News)

Fonseca per l’esordio opta per tre cambi rispetto alla formazione schierata dall’inizio contro il Venezia, con Calabria che viene preferito a Emerson Royal e Tomori che torna titolare al posto di Gabbia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)