SALA STAMPA - Gorini: " Il Frosinone ha fatto meglio di noi. Ora cerchiamo di ripartire"

SALA STAMPA - Gorini:  Il Frosinone ha fatto meglio di noi. Ora cerchiamo di ripartire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttofrosinone SPORT

Fonte: Dalla sala stampa dello stadio Tombolato TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Al termine di Cittadella-Frosinone, il tecnico dei granata ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni La squadra è stata tanto in difficoltà, anche in confusione tattica. Cosa ne pensi? E poi, serve una punta? Negli ultimi minuti la squadra, al contrario, ha messo il cuore "E' stata una settimana da dimenticare, la partita di oggi è stata la peggiore dell'anno. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta casalinga contro il Frosinone: Cittadella, Gorini: "Mancato l'atteggiamento. Rimboccarsi le maniche e fare quadrato" (TUTTO mercato WEB)

Cassano 6,5); Ravasio 5 (dal 1’ s.t. Magrassi 6,5), Pandolfi 5, (dal 40’ s.t. (Today.it)

Il Frosinone lascia l'ultimo gradino della classifica espugnando, per 2-1, il Tombolato. Il Cittadella, arrabbiato per la sconfitta di Mantova, arrivata al 93', e per il punto perso a tavolino contro il Pisa, parte all'arrembaggio come suo solito. (Il Mattino di Padova)

Cittadella-Frosinone, Vivarini: “Il risultato di oggi era indispensabile. Prestazione di livello”

Settima giornata di Serie B che si è aperta con l'anticipo tra Cittadella e Frosinone, due squadre che non avevano iniziato al meglio la stagione. I ciociari sono riusciti a passare in Veneto con il risultato di 2-1: avanti di due reti con Oyono e Partipilo, hanno incassato il gol di Cassano ma sono riusciti a portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Nel primo tempo la sblocca Oyono di testa, nella ripresa Partipilo raddoppia su rigore con il cucchiaio. I gialloblù salgono così a quota 6 punti interrompendo la striscia negativa di risultati dopo due k. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B – Le parole in conferenza stampa di mister Vivarini dopo la vittoria per 1-2 contro il Cittadella. “Il risultato oggi era indispensabile. Abbiamo fatto una prestazione di alto livello. È chiaro che siamo amareggiati per quello che è successo nelle precedenti gare. (Frosinone News)