SALA STAMPA - Gorini: " Il Frosinone ha fatto meglio di noi. Ora cerchiamo di ripartire"

Fonte: Dalla sala stampa dello stadio Tombolato TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Al termine di Cittadella-Frosinone, il tecnico dei granata ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni La squadra è stata tanto in difficoltà, anche in confusione tattica. Cosa ne pensi? E poi, serve una punta? Negli ultimi minuti la squadra, al contrario, ha messo il cuore "E' stata una settimana da dimenticare, la partita di oggi è stata la peggiore dell'anno. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri media

Formazione Frosinone (4-3-2-1): Cerofolini, Monterisi, Kalaj, Marchizza, Oyono A. (dal 90’ Bettella), Gelli, Cicchell, Garritano, Partipilo (dal 78’ Begic), Distefano (dal 69’ Kvernadze), Tsadjout (dal 46’ Ambrosino). (Tuttofrosinone)

Mister è la partita della svolta? “Il risultato oggi era indispensabile. Abbiamo fatto una prestazione di alto livello. È chiaro che siamo amareggiati per quello che è successo nelle precedenti gare. Abbiamo lavorato con tante situazioni particolari, anche oggi avevamo sette giocatori indisponibili. (Frosinone News)

Al termine della gara contro il Cittadella, il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato in conferenza stampa la prestazione della squadra e la prima vittoria conquistata in questo campion (TUTTO mercato WEB)

Cittadella-Frosinone 1-2, le pagelle: Partipilo con classe, Oyono di potenza, Cassano mossa giusta

Serie B, Oyono fa sorridere il Frosinone: 1-0 in casa del Cittadella all'intervallo (TUTTO mercato WEB)

I gialloblù salgono così a quota 6 punti interrompendo la striscia negativa di risultati dopo due k.o. Nel primo tempo la sblocca Oyono di testa, nella ripresa Partipilo raddoppia su rigore con il cucchiaio. (La Gazzetta dello Sport)

CITTADELLA Carissoni 5,5 - Più presente nel primo tempo, quando riesce a piazzare anche qualche cross interessante. (TUTTO mercato WEB)