Calciomercato Milan – Ibrahimovic ha il sì di Rashford. Il precedente Sancho

Calciomercato Milan – Ibrahimovic ha il sì di Rashford. Il precedente Sancho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tentativo in corso per Rashford! — Ma perché i 'Red Devils' hanno messo l'ex enfant prodige sulla lista dei partenti? Per il 'CorSport', è per il carattere: in patria lo hanno spesso criticato per i suoi atteggiamenti 'sopra le righe' e sotto la soglia minima dell'impegno. Ma anche per motivi economici: ha uno stipendio di 380mila euro a settimana, un ingaggio che il Manchester United, impegnato ad avvicinarsi alla sostenibilità economica, non può più permettersi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto" (Milan News)

L'argomento principale di giornata de La Gazzetta dello Sport riguarda il mercato del Milan e in particolare la trattativa in corso per portare Marcus Rashford alla corte di Sérgio Conceicão. La dirigenza rossonera, infatti, vorrebbe fare un ultimo sforzo per regalare al proprio tecnico un colpo da novanta che gli permetterebbe di puntare con decisione alla zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" (Milan News)

Rashford conteso da Milan e Como: incontro con il fratello-agente, Fabregas si inserisce

Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso (Milan News)

Tuttosport titola: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford" (Milan News)

L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, dove l’arrivo di Ruben Amorim alla guida dei Red Devils ha cambiato le gerarchie offensive. La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. (Goal Italia)