Milan, Rashford entusiasta dei rossoneri: tra richiesta e offerta, la situazione col Manchester United

Milan, Rashford entusiasta dei rossoneri: tra richiesta e offerta, la situazione col Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Marcus Rashford attende di conoscere quella che sarà la sua prossima avventura professionale dopo una vita trascorsa con la maglia del Manchester United. Servirà ancora un pizzico di pazienza al giocatore inglese perché le squadre interessate ci sono eccome ma per i costi resta un’operazione complessa per quasi tutti ( squadre arabe a parte). Il Milan si è iscritto alla corsa senza pensarci su nemmeno per un secondo e sta studiando internamente fino a dove può spingersi per quella che sarebbe un colpo sensazionale per l’intero movimento calcistico italiano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)

Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto" (Milan News)

Mitten (Sky Sport PL): "Se vendi Rashford, devi comprare qualcuno. Kolo Muani può essere attratto dallo United" (Milan News)

Calciomercato Milan – Ibrahimovic ha il sì di Rashford. Il precedente Sancho

Ecco tre alternative a Marcus Rashford se l’affare con il Manchester United dovesse saltare, fra le opzioni anche un giapponese (MilanLive.it)

IUl giocatore piace anche al Como che punta a un mercato da urlo per rinforzare la squadra e puntare in alto. Non mancano le novità dal fronte internazionale: il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani, con un contributo sull'ingaggio, aumentando così le possibilità per la Juventus. (Monza-News)

Tentativo in corso per Rashford! — Ma perché i 'Red Devils' hanno messo l'ex enfant prodige sulla lista dei partenti? Per il 'CorSport', è per il carattere: in patria lo hanno spesso criticato per i suoi atteggiamenti 'sopra le righe' e sotto la soglia minima dell'impegno. (Pianeta Milan)