Il mercato del Como fa impallidire le big: sfida al Milan per il top del Manchester e terzino da 10 milioni

Il mercato del Como fa impallidire le big: sfida al Milan per il top del Manchester e terzino da 10 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComoZero SPORT

Il calciomercato di gennaio del Como, che per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta già facendo impallidire le big del campionato italiano, compie un nuovo salto di qualità. Almeno stando alla clamorosa notizia rilanciata nella serata di ieri da Sky Sport: il club lariano sarebbe infatti addirittura in pista per ottenere in prestito dal Manchester United Marcus Rashford, fenomenale attaccante anche della Nazionale inglese anche se ora finito ai margini della squadra tra cali di rendimento e polemiche per la vita extra-campo. (ComoZero)

Su altri media

Il calciomercato di gennaio del Como , che già per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta facendo impallidire le big del campionato italiano , compie un nuovo salto di qualità.... (Virgilio)

In merito alle mosse di mercato del Milan, l'edizione di Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford". L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e il neo tecnico milanista avrebbe già dato il suo ok all'operazione in quanto sarebbe convinto di poterlo rigenerare a Milano. (Milan News)

Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa (Milan News)

Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford

Clamoroso Sky: non solo il Milan, a sorpresa anche il Como su Rashford (Tutto Napoli)

Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford Oltre a Milan e Borussia Dortmund, ci sarebbe anche un top club inglese sulle tracce di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United dove sta trovando poco spazio dopo l'arrivo di Amorim in panchina: si tratta del Tottenham che è alla ricerca di rinforzi a gennaio per il suo reparto offensivo. (Milan News)