Romano - Rashford, colloqui anche con la Juventus: prime valutazioni in corso

Romano - Rashford, colloqui anche con la Juventus: prime valutazioni in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O di mercato Fabrizio Romano, Marcus Rashford non sta prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento nella squadra lariana, a cui è stato accostato dopo che l'agente è approdato a Milano. Al momento non ci sono in programma colloqui, che invece sono avvenuti con Mila (ilBianconero)

Su altre fonti

L'ostacolo resta l'ingaggio da 13 milioni di euro netti a stagione: una cifra che i rossoneri non sono intenzionati a sborsare. (Fantacalcio ®)

Juventus e Milan in particolare, alle quali secondo Sky Sport si sarebbe aggiunto anche il Como che starebbe pensando a un acquisto a effetto per gennaio. È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. (Calciomercato.com)

Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa

A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)

Si tratta secondo Sky Sport del Como che a sorpresa nelle ultime ore si è messo sulle tracce dell'attaccante inglese.CONTATTO - Il club lariano può vantare una delle proprietà più ricche fra quelle della Serie A e sta sognando in grande con un mercato già iniziato da tempo, faraonico e fatto di grandi nomi. (Calciomercato.com)

Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United dove è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Amorim, è la prima scelta del Milan per rinforzare l'attacco durante questo mercato di gennaio. A scriverlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il fratello-agente della punta inglese ieri era a Milano e ha parlato con i dirigenti del club di via Aldo Rossi. (Milan News)