The Times - Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese

The Times - Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese Il Milan è interessato a prendere in prestito Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United, ma non intende pagare tutto da solo l'ingaggio del giocatore inglese. Lo scrive il The Times che aggiunge che il club di via Aldo Rossi dirà ai Red Devils che pagherà solo la metà dello stipendio di Rashford durante un eventuale prestito. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tentativo in corso per Rashford! — Ma perché i 'Red Devils' hanno messo l'ex enfant prodige sulla lista dei partenti? Per il 'CorSport', è per il carattere: in patria lo hanno spesso criticato per i suoi atteggiamenti 'sopra le righe' e sotto la soglia minima dell'impegno. (Pianeta Milan)

La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. (SpazioJ)

Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)

QS apre: "Milan, sogni e certezze. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo"

Clamoroso Sky: non solo il Milan, a sorpresa anche il Como su Rashford (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Attrazione diabolica. Tutto su Rashford. Ieri il contatto: ostacolo ingaggio, il club ci crede". Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United, è la prima scelta del Milan per rinforzare il suo reparto offensivo a gennaio. (Milan News)

L'apertura scelta oggi da QS è sul Milan e sulle mosse del club tra mercato e rinnovi. Il club rossonero punta Rashford per rinforzare l'attacco, ma allo stesso tempo tratta con Theo Hernandez per arrivare al prolungamento di contratto. (TUTTO mercato WEB)