Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto"

Rashford-Milan. Gazzetta: Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto" In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford e alla sua posizione in campo nella squadra rossonera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto". Se l'affare con il Manchester United dovesse andare in porto, il Diavolo si ritroverebbe in rosa un attaccante in grado di ricoprire più ruoli in avanti: attaccante esterno, prima punta e anche seconda punta. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso (Milan News)

Pazza idea Rashford per il Como. Anche il club neopromosso in Serie A ha messo nel mirino l'attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing anche del Milan. (Fcinternews.it)

Nella corsa a Marcus Rashford si sarebbe inserito prepotentemente il Como. Una notizia che suona come un pesce d’aprile fuori stagione, ma che sta trovando importanti conferme sia in Italia che in Inghilterra. (SNAI Sportnews)

Calciomercato: clamoroso inserimento della Juve in una trattativa, l'Inter mette sul mercato un pezzo forte, rinnovo a sorpresa al Milan

Non solo il Milan, a sorpresa anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford. Il club allenato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese, accostato anche al Napoli e in uscita dal Manchester United. (Tutto Napoli)

IUl giocatore piace anche al Como che punta a un mercato da urlo per rinforzare la squadra e puntare in alto. La Juventus si inserisce nella corsa per Marcus Rashford, ala del Manchester United, già seguito dal Milan (Monza-News)

COMO RASHFORD MILAN – Tra le due litiganti, pronte a sottoporre un ruolo da protagonista a un calciatore finito ai margini del progetto Amorim, a Manchester, potrebbe godere la terza squadra sulle tracce di Marcus Rashford (Europa Calcio)