Tra Rashford e il Milan come stanno le cose? Tutti gli aggiornamenti dopo il primo summit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Rashford e il Milan come stanno le cose? Tutti gli aggiornamenti dopo il primo summit Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. Il centravanti inglese dopo l'arrivo di Ruben Amorim è stato escluso dal nuovo progetto tecnico dei Red Devils e, per questo motivo, la società inglese ha aperto a una cessione a titolo temporaneo fino a giugno. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul tentativo del Milan per Rashford: "Colpo da Diavolo" (TUTTO mercato WEB)
Il Diavolo, adesso, è però chiamato a dare una svolta alla propria stagione anche in campionato, dove la formazione ora allenata da Conceiçao occupa soltanto l'ottava posizione. Per farlo, il club si muoverà in entrata durante questa sessione invernale di mercato per mettere a disposizione del tecnico almeno un paio di rinforzi. (Today.it)
Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" (Milan News)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Nelle ultime ore il profilo di Rashford è stato proposto anche alla Juventus: i bianconeri riflettono, ma Thiago Motta ha chies… Tante sono le squadre interessante al 27enne fuoriclasse. (la Repubblica)
Oggi intanto Dwaine Maynard, fratello-agente di Rashford, ha avuto un primo incontro conoscitivo con la dirigenza del Milan. Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford (Milan News)