Clamoroso Sky: non solo il Milan, a sorpresa anche il Como su Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso Sky: non solo il Milan, a sorpresa anche il Como su Rashford Non solo il Milan, a sorpresa anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford. Il club allenato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese, accostato anche al Napoli e in uscita dal Manchester United. Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, lo United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr" (Eurosport IT)
Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)
E' una notizia clamorosa quella rimbalza dall'Inghilterra questa sera. L'attacccante attualmente in forza al Manchester United, prima ha strizzato l'occhiolino alla Juventus, mentre nelle ultime... (Tuttocampo)
In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford e alla sua posizione in campo nella squadra rossonera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Centravanti, ala o seconda punta. (Milan News)
Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese (Milan News)
Serata di gala contro il Cagliari (si va verso il “sold out“ nell’anticipo di sabato), si festeggerà la Supercoppa appena vinta ma si proverà a ripartire di slancio per avvicinarsi alla zona Champions in un contesto ambientale certamente migliore di quello del 29 dicembre, dopo il fischiatissimo pari contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)