Tuttosport titola: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford"

Tuttosport titola: Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport titola: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford" In merito alle mosse di mercato del Milan, l'edizione di Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford". L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e il neo tecnico milanista avrebbe già dato il suo ok all'operazione in quanto sarebbe convinto di poterlo rigenerare a Milano (Milan News)

Su altri media

Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr" (Eurosport IT)

L’attaccante inglese del Manchester United negli ultimi giorni ha avuto diversi contatti con il Milan, ma adesso il Como si è inserito a sorpresa nella corsa, con la società che, forte di una delle proprietà più ricche d'Italia, non avrebbe problemi ad accontentarlo dal punto di vista dello stipendio (lo United non ha ancora aperto a contribuire al pagamento). (Sky Sport)

È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. (Calciomercato.com)

Rashford conteso da Milan e Como: incontro con il fratello-agente, Fabregas si inserisce

Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, "il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (fcinter1908)

Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, dove l’arrivo di Ruben Amorim alla guida dei Red Devils ha cambiato le gerarchie offensive. La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. (Goal Italia)