CorSera - Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese

CorSera - Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese Nella giornata di ieri, c'è stato un primo incontro conoscitivo tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford, attaccante inglese che vuole lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato invernale e per questo si sta proponendo a vari club, tra cui anche quello rossonero. Il Diavolo sta studiando i contorni di un’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se c'è da superare il grande ostacolo dell'ingaggio visto che il giocatore guadagna 14 milioni di euro netti a stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa (Milan News)

Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato Milan e Juve. (SOS Fanta)

L'ostacolo resta l'ingaggio da 13 milioni di euro netti a stagione: una cifra che i rossoneri non sono intenzionati a sborsare. (Fantacalcio ®)

Inserimento a sorpresa del Como su Rashford: le ultime

Il calciomercato di gennaio del Como, che per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta già facendo impallidire le big del campionato italiano, compie un nuovo salto di qualità. (ComoZero)

Clamoroso Sky: non solo il Milan, a sorpresa anche il Como su Rashford (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, il Milan ha incontrato l'agente-fratello di Marcus Rashford e gli ha presentato il presentato il suo progetto. C'è però da segnalare l'inserimento a sorpresa del Como che si inserisce nella corsa all'attaccante del Manchester United. (Milan News)