Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford Oltre a Milan e Borussia Dortmund, ci sarebbe anche un top club inglese sulle tracce di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United dove sta trovando poco spazio dopo l'arrivo di Amorim in panchina: si tratta del Tottenham che è alla ricerca di rinforzi a gennaio per il suo reparto offensivo. Lo riferisce il Sun. Oggi intanto Dwaine Maynard, fratello-agente di Rashford, ha avuto un primo incontro conoscitivo con la dirigenza del Milan. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)
Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa (Milan News)
La notizia è clamorosa: c’è anche il Como su Marcus Rashford. (Sky Sport)
Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan (TUTTO mercato WEB)
Rashford al Como – Il calciomercato è appena iniziato ma sta già regalando le prime clamorose notizie: una di queste è l’accostamento del Milan a Rashford. I rossoneri, tuttavia, non sarebbero gli unici in Italia ad essere sulle tracce del calciatore inglese. (FantaMaster)
Marcus Rashford è il grande obiettivo di mercato del Milan. Il club rossonero si è letteralmente rinvigorito, come se Sergio Conceiçao avesse portato nuova linfa ad un club che sembrava quasi trascinato via dalla corrente e dagli eventi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)