Tra mercato e rinnovi. Rashford non è un sogno, il Diavolo fa sul serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco più di 48 ore e Sergio Conceiçao tornerà a calpestare l’erba di San Siro e vivere l’emozione per il debutto in campionato da allenatore dei rossoneri. Serata di gala contro il Cagliari (si va verso il “sold out“ nell’anticipo di sabato), si festeggerà la Supercoppa appena vinta ma si proverà a ripartire di slancio per avvicinarsi alla zona Champions in un contesto ambientale certamente migliore di quello del 29 dicembre, dopo il fischiatissimo pari contro la Roma (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marcus Rashford è il grande obiettivo di mercato del Milan. Il club rossonero si è letteralmente rinvigorito, come se Sergio Conceiçao avesse portato nuova linfa ad un club che sembrava quasi trascinato via dalla corrente e dagli eventi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan. (TUTTO mercato WEB)
L'apertura della Gazzetta: "Colpo da Diavolo. Rashford tenta il Milan" (Milan News)
Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford secondo quanto riportato a sorpresa da Sky Sport. (fcinter1908)
Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato Milan e Juve. (SOS Fanta)
Rashford al Como – Il calciomercato è appena iniziato ma sta già regalando le prime clamorose notizie: una di queste è l’accostamento del Milan a Rashford. I rossoneri, tuttavia, non sarebbero gli unici in Italia ad essere sulle tracce del calciatore inglese. (FantaMaster)