Il Giornale - Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso Secondo quanto riferisce Il Giornale in edicola questa mattina, il Milan fa sul serio per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su ci sono però anche Borussia Dortmund e Juventus. L'affare si potrebbe fare in prestito a patto che il club inglese paghi una parte dell'ingaggio dell'attaccante inglese che piace molto al Diavolo anche la sua duttilità visto che può essere impiegato sia come esterno che come punta centrale (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Serata di gala contro il Cagliari (si va verso il “sold out“ nell’anticipo di sabato), si festeggerà la Supercoppa appena vinta ma si proverà a ripartire di slancio per avvicinarsi alla zona Champions in un contesto ambientale certamente migliore di quello del 29 dicembre, dopo il fischiatissimo pari contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)
Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)
Quello di Marcus Rashford è uno dei nomi che fanno più gola nel mercato di gennaio. È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. (Calciomercato.com)
Nella giornata di ieri Dwaine Maynard, fratello-agente di Marcus Rashford, ha avuto un incontro con la dirigenza del Milan per discutere di un possibile trasferimento nel club rossonero dell'attaccant (TUTTO mercato WEB)
Gazzetta: "Attrazione diabolica. Tutto su Rashford. Ieri il contatto: ostacolo ingaggio, il club ci crede" (Milan News)
Il calciomercato di gennaio del Como, che per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta già facendo impallidire le big del campionato italiano, compie un nuovo salto di qualità. (ComoZero)