Il mercato del Como fa impallidire le big: ora la sfida milionaria al Milan per la superstar del Manchester
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato di gennaio del Como , che già per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta facendo impallidire le big del campionato italiano , compie un nuovo salto di qualità.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia è clamorosa: c’è anche il Como su Marcus Rashford. (Sky Sport)
L'apertura della Gazzetta: "Colpo da Diavolo. Rashford tenta il Milan" (Milan News)
Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese (Milan News)
Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa (Milan News)
È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. (Calciomercato.com)