Clamoroso a Como, pazza idea Rashford: il club di Fabregas sfida il Milan con le carte Varane e Alli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pazza idea Rashford per il Como. Anche il club neopromosso in Serie A ha messo nel mirino l'attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing anche del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico e potrebbe fare leva sulla presenza nel club di Raphael Varane (ora ambasciatore) e di Dele Alli, amico di Rashford dai tempi della nazionale inglese. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)
Il progetto prosegue, nonostante una classifica al momento deficitaria: la fiducia nei confronti di Fabregas è rimasta, la voglia di investire pure. O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
Milan, Rashford l'ideale per Conceicao? Ecco come potrebbe giocare Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', tra le cose che attraggono di più il Milan e Sergio Conceicao è il fatto che Marcus Rashford , primo obiettivo del calciomercato del Milan, possa giocare sia da esterno che da prima punta. (Pianeta Milan)
Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)
Ma anche per motivi economici: ha uno stipendio di 380mila euro a settimana, un ingaggio che il Manchester United, impegnato ad avvicinarsi alla sostenibilità economica, non può più permettersi. (Pianeta Milan)
Come confermato da Sky Sport nel mirino del Como 1907 ci sarebbe Marcus Rashford. L'attacccante attualmente in forza al Manchester United, prima ha strizzato l'occhiolino alla Juventus, mentre nelle ultime... (Tuttocampo)