Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como COMO RASHFORD MILAN – Tra le due litiganti, pronte a sottoporre un ruolo da protagonista a un calciatore finito ai margini del progetto Amorim, a Manchester, potrebbe godere la terza squadra sulle tracce di Marcus Rashford. L’intrigo riguardante l’immediato futuro del dissidente di casa United, ventisette anni e talento da vendere, ma atteggiamenti (talvolta) da rivedere, potrebbe essere risolto in dialetto lombardo, ma con una sorpresa dietro l’angolo. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
In merito alle mosse di mercato del Milan, l'edizione di Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford". L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e il neo tecnico milanista avrebbe già dato il suo ok all'operazione in quanto sarebbe convinto di poterlo rigenerare a Milano. (Milan News)
A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, il Milan ha incontrato l'agente-fratello di Marcus Rashford e gli ha presentato il presentato il suo progetto. C'è però da segnalare l'inserimento a sorpresa del Como che si inserisce nella corsa all'attaccante del Manchester United. (Milan News)
La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. (SpazioJ)
Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso (Milan News)
Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United dove è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Amorim, è la prima scelta del Milan per rinforzare l'attacco durante questo mercato di gennaio. A scriverlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il fratello-agente della punta inglese ieri era a Milano e ha parlato con i dirigenti del club di via Aldo Rossi. (Milan News)