Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…

Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como COMO RASHFORD MILAN – Tra le due litiganti, pronte a sottoporre un ruolo da protagonista a un calciatore finito ai margini del progetto Amorim, a Manchester, potrebbe godere la terza squadra sulle tracce di Marcus Rashford. L’intrigo riguardante l’immediato futuro del dissidente di casa United, ventisette anni e talento da vendere, ma atteggiamenti (talvolta) da rivedere, potrebbe essere risolto in dialetto lombardo, ma con una sorpresa dietro l’angolo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In merito alle mosse di mercato del Milan, l'edizione di Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford". L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e il neo tecnico milanista avrebbe già dato il suo ok all'operazione in quanto sarebbe convinto di poterlo rigenerare a Milano. (Milan News)

A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, il Milan ha incontrato l'agente-fratello di Marcus Rashford e gli ha presentato il presentato il suo progetto. C'è però da segnalare l'inserimento a sorpresa del Como che si inserisce nella corsa all'attaccante del Manchester United. (Milan News)

Gazzetta - Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa

La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. (SpazioJ)

Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso (Milan News)

Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United dove è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Amorim, è la prima scelta del Milan per rinforzare l'attacco durante questo mercato di gennaio. A scriverlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il fratello-agente della punta inglese ieri era a Milano e ha parlato con i dirigenti del club di via Aldo Rossi. (Milan News)