Ritrovato morto nel fiume Andrea Marangon, il barista scomparso a Vidor. Incidente o suicidio

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

È stato trovato oggi nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo tre giorni di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato su un isolotto sul greto del Piave, martedì 2 luglio. Un raduno dedicato alla meditazione e alla musica, per avvicinarsi alle pratiche sciamaniche dell’Amazzonia. (La Stampa)

Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa? Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello (ilmessaggero.it)

Il 25enne, originario di Marcon, era scomparso misteriosamente nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava a un concerto presso l’Abbazia di Santa Bona a Vidor. Alex Marangon è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio su un isolotto del Piave, nei pressi di Ciano del Montello, dopo più di due giorni di ricerche. (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon e la festa new age a base di allucinogeni, i sospetti sull'ayahuasca e la crisi prima di sparire

Bali, conosciuta come l’Isola degli Dei, è una destinazione esotica che attira turisti e investitori da tutto il mondo. Oltre alle sue bellezze naturali, Bali offre un mercato immobiliare interessante che vale la pena esplorare. (Proiezioni di Borsa)

SUBITO – Alex Perez sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma subito. Il giovanissimo difensore spagnolo rinnoverà prima il suo contratto con il Real Betis prima di trasferirsi in prestito all’Inter. Questa strategia consente al club spagnolo di proteggere il valore del giocatore e allo stesso tempo offre all’Inter la possibilità di testare il talento del giovane difensore. (Inter-News)

I partecipanti a quella festa avrebbero assunto della ayahuasca, una sostanza allucinogena che potrebbe in parte spiegare i motivi dell’allontanamento del ragazzo e il suo successivo ritrovamento sul greto del fiume Piave (Open)