ASCARI, Zaniolo? Anche il Galatasaray ha preferito l'Atalanta

foto di Federico De Luca L'operatore di mercato Eugenio Ascari, è intervenuto su Italia 7, dove ha parlato di Zaniolo: "Non mi strappo i capelli se non dovesse arrivare Zaniolo, come sembra. Le posizioni sembrano essersi ribaltate e il Galatasary si è orientato verso l'Atalanta che secondo loro dà più garanzie in termini di riscatto. Ma poi credo che Palladino non utilizzi molto giocatori di questo tipo, anzi, predilige giocatori che si sacrificano per la squadra, come Colpani e Brescianini. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Serie A, Zaniolo ad un passo dall'Atalanta! Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, siamo ormai ai dettagli per il trasferimento di Nicolò Zaniolo a Bergamo in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze. (CalcioNapoli24)

Decisive le ultime ore, con i turchi che hanno ceduto alle condizioni imposte dai bergamaschi: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’ex Roma. Nicolò Zaniolo torna in Italia e in Serie A: come riporta la Gazzetta dello Sport, siamo alle strette finali tra Atalanta e Galatasaray per definire l’operazione. (RomaNews)

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta. Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze). (Il Romanista)

Zaniolo sposa la Dea: il sì nella notte

Nicolò Zaniolo è a un passo dall'Atalanta: nonostante il pressing della Fiorentina, l'ex Roma e Inter ha scelto di vestire la maglia della Dea L'accordo è totale: Zaniolo si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto, secondo al numero di presenze del... (Tuttocampo)

Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor. (DerbyDerbyDerby)

Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. Oggi Nicolò Zaniolo non sarà presente al raduno del Galatasaray a Istanbul. (LAROMA24)