L’ex vicepresidente Dick Cheney vota per Kamala Harris: “Donald Trump è la minaccia più grande per la nostra repubblica”

Approfondimenti:
Afghanistan

La pattuglia dei “Repubblicani per Kamala” si ingrossa con un pezzo da novanta. È l’ex vicepresidente Dick Cheney – per otto anni vice di Bush junior ed esperienze da deputato e in altre Amministrazioni repubblicane da Nixon a Bush senior – a rompere gli indugi e a confermare in una nota quanto la figlia, Liz, ex deputata repubblicana e da anni in prima linea contro il tycoon, aveva anticipato in… (La Stampa)

Su altri media

Dick Cheney, che nel 1969 era nel governo Nixon, poi in quello Ford, e in anni più recenti è stato vicepresidente degli Stati Uniti con George W. Bush, del resto, in America ha un suo peso storico tra i Repubblicani. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha annunciato parlando alla Duke University, nello Stato chiave della North Carolina per le presidenziali. L’ultima in una lunga serie di defezioni nel partito apparten… (la Repubblica)

«Rino», acronimo di republican in name only. Anche sua figlia Liz Cheney – repubblicana come il padre – ha dato il suo endorsement a Harris. (Open)

La deputata repubblicana Liz Cheney: «Trump un pericolo, voterò per Kamala Harris»

Lo afferma Liz Cheney, l'ex deputata repubblicana figlia dell'ex vicepresidente Dick Cheney. Come conservatrice e come una persona che tiene alla Costituzione, non solo non voterò per Donald Trump ma voterò per Kamala Harris». (Corriere del Ticino)

“Trump ha tentato di rubare le ultime elezioni. Non potrà mai più essere detentore del potere”, ha messo nero su bianco Cheney in una nota. (Il Fatto Quotidiano)